Il Bed & Breakfast

La colazione

La ricca colazione è servita a buffet dalle 7:30 alle 9:30. Vengono utilizzati per lo più prodotti di aziende locali in modo da promuovere le tradizioni Dolomitiche. La colazione salata è servita solo su richiesta.

Per particolari esigenze, quali allergie, celiachia e simili, chiediamo cortesemente ai gentili clienti di farcelo sapere in anticipo. 

Politiche e servizi della casa

check-in_00

Check-in: l’orario del check-in è previsto dalle ore 14:00 alle ore 19:00 del giorno di arrivo, ma può essere definito con maggiore precisione previa una vostra comunicazione (eventuali ritardi).

check-out_01

Check-out: l’orario del check-out è fissato per le ore 10:00 del giorno di partenza, questo per permettere ai prossimi ospiti di trovare la camera pulita e ordinata. Se necessario, siamo a disposizione per il deposito bagagli.

consegna_chiavi

Consegna chiavi: al momento del check-in vengono consegnate due chiavi, una classica per aprire la porta della camera e una chiavetta blu che, attraverso la tecnologia contactless, permette di aprire in qualsiasi momento il portone d’ingresso. Entrambe le chiavi dovranno essere restituite nel momento del check-out.

tassa_soggiorno

Tassa di soggiorno: dal primo giugno 2013 abbiamo l’obbligo di riscuotere una tassa di soggiorno comunale pari a 1,00€ a persona per notte per tutte le persone oltre i 10 anni, per un massimo di 7 notti. La tassa non è inclusa nel prezzo del soggiorno.

animali_si

Animali: nella nostra casa gli amici a quattro zampe  sono i benvenuti previa comunicazione. Il costo del soggiorno per loro è di 5,00€ a notte, dovuto a una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti.

cassaforte

Cassaforte: l’uso è gratuito. La chiave della stessa viene consegnata su richiesta al check-in , con la raccomandazione di restituirla al momento del check-out.

wifi

Connessione Wi-Fi: la rete a cui collegarsi si chiama “Belvedere” e la password viene fornita al momento del Check-in.

pagamento-contanti

Pagamento: accettiamo il pagamento in contanti e carte di credito/bancomat (esclusa American Express)

bancomat-carte

Le camere

L’alloggio Turistico Belvedere dispone di tre camere con balcone privato da dove poter ammirare la natura circostante. Esse sono realizzate in legno piallato a mano da un artigiano locale, sono molto accoglienti e arredate seguendo lo stile semplice e tradizionale tipico della montagna. Ogni camera dispone di un bagno privato e sono complete di ogni comfort.

Numeri utili e di emergenza

Vi ricordiamo il nostro numero di telefono (+39) 3519733345 dove siamo reperibili 24/7.

113-polizia

113 – Soccorso Pubblico (Polizia)

115-pompieri

115 – Vigili del Fuoco

117-guardia_di_finanza

117 – Guardia di Finanza

112-carabinieri

112 – Numero Unico (Carabinieri)

114-emergenze_infanzia

114 – Emergenze Infanzia

118-emergenza_sanitaria

118 – Emergenza Sanitaria

Contattaci per qualsiasi tipo di richiesta o informazione, ti risponderemo prima possibile.